Paramore - Hayley

lunedì 4 gennaio 2010

Me :D

Bene mi presento.
Allora..non ho voglia di mettermi a raccontare la storia della mia vita, o almeno momentaneamente.
Mi chiamo Luca, sono un normalissimo ragazzo anche se cerco di distinguermi dalla massa.
Ho 16 anni, e come ormai noto alle persone di mia conoscenza, non ho voglia di fare un beneamato cazzo tutto il giorno :D.
La scuola mi stressa parecchio..la mia scuola, ultimamente ho cambiato indirizzo, e beh..sinceramente mi fa schifo anche questa lol.
Sono una persona timida, introversa, solo che ho una innata capacità di aprirmi alle persone "sbagliate" per poi ricevere solo del male, oltre a questo, faccio quello che mi passa per la testa(entro i limiti certe volte), mi piace stressare la gente e certe volte anche litigare, per sfogarmi, perchè no?!
Ormai la gente è tutta uguale, non disprezzo nessuno, ne emo, truzzi, metallari ecc ecc..solo che penso che l'individualità sia tutto, ovviamente aggiungendo un pò la moda e altro, però entro i limiti ._., e se si è magari tutti "uguali", almeno una persona, io o altra gente che la pensa come me, si augura che tutte queste fotocopie, almeno dentro siano diverse.
Adesso non voglio fare il morale ecc xD ma più o meno è per far capire a voi.. gente :D come sono, ed il mio modo di pensare determitane cose.
Mi sono stufato per ora :D.

Ahh..dimenticavo, esco pazzo per i Paramore e soprattutto per lei Hayley Williams
.
Story.

Nessun commento:

Posta un commento